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Nocciole – calorie , valore nutrizionale e l’interesse

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Le nocciole sono un ottimo snack85249-191201nutsGonuts

Alcune persone preferiscono consumarli, in aggiunta al muesli, alcuni in forma di crema di arachidi, e altri come ordinari nights. A prescindere dalla forma in cui ci piace mangiare le nights, sicuramente vale la pena di fare.

Anche se forniscono una grande quantità di calorie, confrontato con altre nights, il nostro corpo ottiene un sacco di vitamine e minerali che sono così importanti per il corretto funzionamento di tutti i sistemi del corpo umano, in modo che and dadi sono uno dei generi alimentari più importanti, molte hanno proprietà di promozione della salute e ricche del valore nutrizionale.

Le nocciole sono noti can immemorabile pace. Già and Greci e Romani you valutava a causa del gusto unico. Le nocciole sono il frutto del nocciolo – alto arbusto (raramente un albero), che si trova in nature in Europe, Asia e Nord America. Attualmente è noto circa 10-15 specie di questa pianta, di cui in Polonia, in un ambiente naturale è nocciolo.

Nocciole – PROPRIETA ‘nutrizionali e medicinali

In the media, 100 g di nocciole fornisce 628 calorie (kcal). Composto di grasso superiore al 60%, 17% di carboidrati (la di maggioranza fiber presente), e con quasi il 15% di proteine.

Le nocciole sono un’ottima fonte di vitamina Ecrop

100 grammi di antipasti gustosi fornisce fino a 15 mg della sostanza – che l’importo coprirà circa il 100% giornaliera della domanda su di lui. Le nocciole sono responsabili della condizione e l’aspetto della nostra pelle, migliorando il tono della pelle, l’idratazione e la compattezza. La vitamina E ha anche aggiuntive proprietà. La sua assenza nella diet favorisce fastidio, provoca problemi di concentrazione e di memoria, debolezza muscolare, più debole vista e persino infertilità. Inoltre, la vitamina E previene molte malattie di cuore, tra cui il rischio riduce anche di attacco di cuore.

Le nocciole sono una buona fonte di tutte le vitamin B (eccetto B12), in particolare la vitamina B1 (responsabile del corretto funzionamento del sistema nervoso e digerente, cicatrizzante e processi metabolite nelle cellule) e vitamina B6 (coenzima per oltre 100 enzimi, inclusi partecipanti min. Nel metabolismo degli amminoacidi, and processi di Digestion e assimilazione di proteine, come pure and sintomi della sindrome premestruale, per migliorare and processi di concentrazione e di attenzione migliorando l’uso di da carboidrati energy).

Poiché and dadi sono una buona fonte di acido folico, il suo consumo consigliabile è alle madri future. Ricordate che la carenza di questo Nutrient a causa di una delle donne diet sbagliata in gravidanza può causare gravi anomalies nel feto in via di sviluppo. E ‘anche che le interessante notare nights spesso alleviare and sintomi così. malattia la di mattina.

Tuttavia, con l’importo delle nocciole consumati non possono esagerarenuts-snack-to-keep-at-your-desk

Mentre forniscono grandi quantità di manganese (suo il contenuto in 100 grammi di nights corrisponde al 700% del fabbisogno giornaliero su di lui). Questo elemento è necessario ad es. Il corretto sviluppo fisico, ma il suo eccesso permanente nel menù giornaliero può portare a tutti i tipi di Disturbia del sistema nervoso.

Notevole è l’elevato contenuto di nocciole rame. 100 grammi perché contengono la quantità di rame, che è quasi il doppio del fabbisogno giornaliero di questo elemento. Di Conseguenze, le noci e prevenir anemia mostra l’attività potente antiossidante.

Le nocciole sono anche una miniera di magnesio, which perfettamente support far fronte allo stress, alle prese con l’insonnia e previene and crampi muscolari. Essi dovrebbero essere inclusi nella diet di tutte quelle persone che bevono grandi quantità di caffè, perché quest bevanda, per quanto buona Possa essere, magnesio percola dal corpo.