Piperina – il supplemento per aumentare la massa muscolare

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piperina funziona Piperina: Stai facendo la palestra e volessi aumentae la massa muscolare in tal modo, che avrai un bel snello e muscolare corpo? Se stai sudando in palestra e pensi, che i risultati non sono abbastanza sufficienti forse è arrivato il tempo per provare un buon supplemento di dieta. Noi oggi in nostro articolo vorremmo presentarvi uno dei migliori supplementi di dieta naturali per aumento della massa muscolare – il Piperina. Ma, per saperne di più di questo fantastico nuovo integratore leggete i paragafi prossimi.

Come funziona il Piperina

Il Piperina è u nuovissimo e fantastico prodotto, che nel ultimo tempo è entrato sul mercato dei prodotti di body building. Anche se il prodotto è molto nuovo, già ha gadagnato delle ottime opinioni sia da parte dei medici, che dei clienti. Ma, in che modo funziona il Piperina e qual è la sua composizione che lo rende così tanto efficace per il nostro corpo? Tra gli ingredienti principali di Piperina possiamo menzionare amminoacido BCAA, l-carnitina, creatina e l-arginina.

Ovviamente, questo più importante per lo sviluppo della nostra massa muscolare è amminoacido BCAA. Gli ingredienti naturali contenuti in Piperina sono responsabili per la produzione degli ormoni di crescita, riduzione di tessuto adiposo e l’aumento del livello dell’energia. Assumendo le capsule di Piperina saremo allora in grado di migliorare il funzionamento del nostro metabolismo, bruciare i grassi cambiandoli in muscoli e migliorare la nostra condizione in genere. Più alto livello di energa potremo sfruttare bene in palestra. Per di più, più alto livello di testosterone siguramente influenza positivamente la nostra vita sessuale. Comunqe, dobbiamo prestare l’attenzione sulla cosa importantissima, allora sulla composizione naturale di Piperina.piperina prezzo salute

Il Piperina è composto solamente degli ingredienti naturali, sani e sicuri pe il nostro organismo. Il suo utilizzo non rende nulli effetti collaterali se solo seguiamo le regole del foglio e non superiamo mai le dosi giuste. Infatti, la composizione naturale e il funzionamento molto efficace rendono questo supplemento molto popolare sia tra i nuovi clienti, che tra gli allenatori di fitness esperti. Il Piperina può essere assunto tranqullamente dalle persone, che appena stanno iniziando la loro esperienza con palestra e dalle persone, che già lo fanno da tanto tempo. Questo supplemento si gode delle ottime opinioni sia da parte dei medici, che da parte dei clienti, che potete controllare leggendo dei tanti forum dello sport e di body bulding.

Dove comprare e qanto costa il Piperina?

Se vi siete piacuti la nostra recensione di Piperina sicuramente volete sapere dove potete comprare questo supplemento per aumento della massa muscolare. Allora, all’inizio vi dobbiamo informare, che questo suplemento, che è abbastanza nuovo non potete ancora trovare in farmacia o in negozi stazionari, ma facilmente potete prenotarlo sul internet. Viene comodo e conveniente acqustarlo, per esempio sul sito www.piperina.it, dove anche i prezzi sono più bassi. Per la confezione di 30 pillole, che è sufficiente per un mese di trattamento pagheremo 89 euro. Secondo noi, il rapporto qualità – prezzo è molto favorevole e vale la pena provare questo supplemento.

 

I cereali per la colazione – la ricetta per una sana colazione

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I cereali per la colazione - la ricetta per una sana colazioneI cereali per la colazione – la ricetta per una sana colazione

Sugli scaffali ci sono molti tipi di cereali. Sulla confezione sembra significare “cereali integrali”, “in forma”, “fonte di vitamine e minerali.” Tuttavia, non tutti i prodotti di questo tipo sono un alimento salutare.

La porzione media di cereali (30 grammi) contiene fino a 1 cucchiaio di zucchero. Il contenuto di fibra alimentare nei cereali per la colazione variano da 1,8-8,2 g per 100 g di prodotto, mentre i fiocchi di segale contengono fino 11,6 g di fibre, e ampliato amaranto 14 g. i cereali e MESLI integrali (cereali) hanno un contenuto più elevato di fibra, ma non tutti sono sani. Dopo aver dato un’occhiata alle etichette su alcuni pacchetti, è possibile trovare un record del contenuto di sciroppo di glucosio – fruttosio. Serve come un sostituto dello zucchero, ma è difficile da dire su di lui che abbia un effetto benefico sulla salute. Quando si sceglie i cereali e’ meglio essere guidati dal principio meno è più e’ meglio. Minore è la composizione, minore è il grado di lavorazione di grano. I produttori di questi prodotti non aggiungono grandi quantità di conservanti, edulcoranti, zucchero e altre sostanze supplementari per migliorare la qualità del prodotto.

Cerca la fibra

La fibra alimentare è un ingrediente del cibo che previene la costipazione e stimola lo sviluppo della microflora benefica dell’intestino tenue. Non viene digerito nel tratto gastrointestinale. Il ruolo della fibra alimentare è ora evidenziato nelle raccomandazioni di riviste nutrizionali e dietetici. Ha una serie di proprietà di promozione della salute. La fibra è resistente all’azione degli enzimi nel tratto digestivo. Secondo l’Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS) ha un effetto molto benefico nella prevenzione di molte malattie della civiltà, incluso ma non limitato a obesità e diabete. La fibra insolubile migliora la peristalsi e la protezione contro la stipsi. A sua volta i solubili gel sono formati di fibra nel lume intestinale. Esse regolano l’economia degli acidi biliari che proteggono dallo sviluppo del cancro e la formazione di calcoli biliari. La fibra impedisce l’assorbimento da parte del corpo di sostanze nocive anche metalli pesanti. Una buona e sana colazione di cereali contengono almeno 8 grammi di fibre per 100 g di prodotto.Cerca la fibra

Evita lo sciroppo di glucosio – fruttosio

Lo sciroppo di glucosio – fruttosio si può trovare in molti cereali per la colazione. Di recente, si parla di come uno dei fattori di obesità, malattie cardiovascolari e diabete del tipo II. Lo sciroppo di glucosio – fruttosio chiamato anche isoglucosio è stato introdotto a una produzione di massa negli anni 70 E ‘prodotto da amido di mais. Esso contiene circa il 42-55% di fruttosio. Lo zucchero della frutta non è dannoso se consumato con moderazione, sotto forma di frutta fresca. Il fruttosio contenuto in isoglucosio non può essere convertito dal glicogeno epatico. Come risultato, l’aumento dei livelli di acidi grassi liberi nel sangue. Questo favorisce danni alle cellule beta del pancreas che producono l’insulina. Essa ha l’effetto di resistenza all’insulina e diabete di tipo II. Inoltre, dopo l’assunzione di fruttosio la persona non sente la sazietà. Inoltre, può portare ad un aumento dell’appetito. Il fruttosio contribuisce ad aumentare la grelina l’ormone della fame. Dopo l’ingestione del prodotto sentiamo più fame di prima di mangiare un pasto. Inoltre,il fruttosio consumato in eccesso porta ad un aumento della produzione dell’ acido urico e assorbimento di sodio che è un elemento importante per l’ipertensione. Fruttosio contenuto nella frutta non è dannoso per il corpo come parte di un complesso di sostanze nutritive e fibra alimentare.

Coltelli in cucina – quale coltello per che cosa

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Coltelli in cucina - quale coltello per che cosa Coltelli in cucina – quale coltello per che cosa

Il tipo di coltello è una cosa, e la seconda – la sua qualità. Perché usare una buona qualità di coltello? Ebbene, il coltello è una delle più popolari posate da cucina (o, come si potrebbe chiamare i coltelli, dispositivi ). Usiamo durante il giorno, innumerevoli volte. Pertanto, se il coltello non è ergonomico, il suo uso sarebbe scomodo e persino tagliando a lungo, doloroso. Inoltre, il coltello troppo pesante, con una forma sbagliata, mal bilanciata o opaco, ecc influenzera’ negativamente il risultato del nostro lavoro, in modo che i prodotti tagliati non si presenteranno esteticamente. Inoltre,con l’ uso di esso è molto più facile alle lesioni.

Quindi, come comprare i coltelli? Che cosa cercare? Che prendersi cura dei coltelli ? Cosa tagliare con quelli piccoli, cosa con seghettati, e cosa con grandi e pesanti? Le regole per le attrezzature da cucina sono, a quanto pare, molto semplici…

I tipi di coltelli

   Ci sono molti prodotti per i quali sono appositamente progettati e fabbricati i coltelli. E sono suddivisi nelle seguenti tipologie ( tipi) di coltelli :

a) Il coltello spread

Coltelli spread sono di piccole dimensioni, ma la lama è relativamente ampia ( rendendo più facile da distribuire il burro, patè, marmellata o paste sul panino ). Hanno anche una punta arrotondata.

b) Il coltello per verdure

I coltelli per gli ortaggi hanno una punta tagliente ed acuminata, in modo da sbucciare le verdure più velocemente. Affinche’ il coltello per le verdure sia comodo e confortevole, è necessario disporre di una lunghezza della lama di circa 8-10 centimetri.

c )Il coltello da pane

I coltelli per il pane sono lunghi, e la lama è seghettata ( l’intera lunghezza ). I denti sono estremamente importanti, perché è grazie a loro che facilmente tagliamo con il coltello anche il pane molto fresco o baguette. Inoltre, affinche’ il suo utilizzo sia conveniente, dovrebbe avere almeno 20-25 centimetri. Vale la pena ricordare che i coltelli per il pane sono ideali per il taglio anche di alimenti surgelati e alcune verdure ( ad es. il pomodoro).I tipi di coltelli

d) Il coltello per il formaggio

I coltelli per il formaggio non possono essere confuso con qualsiasi altro – hanno un fine biforato a forma di gancio. Attraverso questi ganci facilmente costelliamo una fetta di formaggio morbido. L’interno della lama, cioè  le sezioni nella forcella è dentale- è per questo che il formaggio non si attacca al coltello.

e) Il coltello per la carne

I coltelli da carne sono enormi e duri, e la lama – ampia. Al momento dell’acquisto del coltello per la carne particolare attenzione deve darsi al materiale di cui è fatta non solo la lama, ma anche la sua maniglia. Dovrebbe essere ergonomico e resistente – quando tagliamo la carne, specialmente quella con l’osso molto facilmente si ha le lesioni..

f) Il coltello ( sfilettatura ) per il pesce

I coltelli per la sfilettatura del pesce sono stretti e lunghi. Così possiamo tagliare molto precisamente il pesce. Durante la sfilettatura del pesce con estrema facilità ci si puo’ far male, in modo che quando si acquista questo tipo di coltello, consideriamo il fatto che si tratta di un manico antiscivolo. La lama deve essere la stessa, in aggiunta, relativamente flessibile.

g) Il coltello per le erbe

I coltelli per le erbe hanno la lama semicircolare e due maniglie. Essi devono essere di materiale antiscivolo.

h ) stoner Cherry

Cherry stoner è un coltello diverso per il taglio carotaggio. Ha una punta rotonda di una forma seghettata, rendendo più semplice il taglio nel centro del frutto, senza il rischio di inceppamento è ciò che accade quando usiamo questo tipico coltello che può facilmente scivolare.

i) Il coltello da cuoco

Il coltello dello chef è il coltello più versatile di tutti, vale a dire può tagliare bene o male, tutti i prodotti. Ha una lama larga e leggermente curva.

j ) Cleaver

   CI coltelli - Materialion il cleaver più semplicemente viene smembrata la carne. E’ grande e piuttosto pesante, e la lama ha la forma di un rettangolo.

I coltelli – Materiali

I coltelli sono costituiti da diversi tipi di materiali. Ci sono coltelli :

– In acciaio inox

– Acciaio inox ad alto tenore di carbonio

– In acciaio inox rivestito con titanio

– titanio

– Acciaio inox rivestito con Teflon

– legno

– ceramica

Nocciole – calorie , valore nutrizionale e l’interesse

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Le nocciole sono un ottimo snack85249-191201nutsGonuts

Alcune persone preferiscono consumarli, in aggiunta al muesli, alcuni in forma di crema di arachidi, e altri come ordinari nights. A prescindere dalla forma in cui ci piace mangiare le nights, sicuramente vale la pena di fare.

Anche se forniscono una grande quantità di calorie, confrontato con altre nights, il nostro corpo ottiene un sacco di vitamine e minerali che sono così importanti per il corretto funzionamento di tutti i sistemi del corpo umano, in modo che and dadi sono uno dei generi alimentari più importanti, molte hanno proprietà di promozione della salute e ricche del valore nutrizionale.

Le nocciole sono noti can immemorabile pace. Già and Greci e Romani you valutava a causa del gusto unico. Le nocciole sono il frutto del nocciolo – alto arbusto (raramente un albero), che si trova in nature in Europe, Asia e Nord America. Attualmente è noto circa 10-15 specie di questa pianta, di cui in Polonia, in un ambiente naturale è nocciolo.

Nocciole – PROPRIETA ‘nutrizionali e medicinali

In the media, 100 g di nocciole fornisce 628 calorie (kcal). Composto di grasso superiore al 60%, 17% di carboidrati (la di maggioranza fiber presente), e con quasi il 15% di proteine.

Le nocciole sono un’ottima fonte di vitamina Ecrop

100 grammi di antipasti gustosi fornisce fino a 15 mg della sostanza – che l’importo coprirà circa il 100% giornaliera della domanda su di lui. Le nocciole sono responsabili della condizione e l’aspetto della nostra pelle, migliorando il tono della pelle, l’idratazione e la compattezza. La vitamina E ha anche aggiuntive proprietà. La sua assenza nella diet favorisce fastidio, provoca problemi di concentrazione e di memoria, debolezza muscolare, più debole vista e persino infertilità. Inoltre, la vitamina E previene molte malattie di cuore, tra cui il rischio riduce anche di attacco di cuore.

Le nocciole sono una buona fonte di tutte le vitamin B (eccetto B12), in particolare la vitamina B1 (responsabile del corretto funzionamento del sistema nervoso e digerente, cicatrizzante e processi metabolite nelle cellule) e vitamina B6 (coenzima per oltre 100 enzimi, inclusi partecipanti min. Nel metabolismo degli amminoacidi, and processi di Digestion e assimilazione di proteine, come pure and sintomi della sindrome premestruale, per migliorare and processi di concentrazione e di attenzione migliorando l’uso di da carboidrati energy).

Poiché and dadi sono una buona fonte di acido folico, il suo consumo consigliabile è alle madri future. Ricordate che la carenza di questo Nutrient a causa di una delle donne diet sbagliata in gravidanza può causare gravi anomalies nel feto in via di sviluppo. E ‘anche che le interessante notare nights spesso alleviare and sintomi così. malattia la di mattina.

Tuttavia, con l’importo delle nocciole consumati non possono esagerarenuts-snack-to-keep-at-your-desk

Mentre forniscono grandi quantità di manganese (suo il contenuto in 100 grammi di nights corrisponde al 700% del fabbisogno giornaliero su di lui). Questo elemento è necessario ad es. Il corretto sviluppo fisico, ma il suo eccesso permanente nel menù giornaliero può portare a tutti i tipi di Disturbia del sistema nervoso.

Notevole è l’elevato contenuto di nocciole rame. 100 grammi perché contengono la quantità di rame, che è quasi il doppio del fabbisogno giornaliero di questo elemento. Di Conseguenze, le noci e prevenir anemia mostra l’attività potente antiossidante.

Le nocciole sono anche una miniera di magnesio, which perfettamente support far fronte allo stress, alle prese con l’insonnia e previene and crampi muscolari. Essi dovrebbero essere inclusi nella diet di tutte quelle persone che bevono grandi quantità di caffè, perché quest bevanda, per quanto buona Possa essere, magnesio percola dal corpo.